Sará una Sagra diversa, ma anche questa volta verrà ricordata con entusiasmo! Dopo l’Hawaiian Grott, La Faturia da Vacall e Per Bacco che Vacallo, la SAV Vacallo Calcio lascia spazio ai cugini dei Nuovi Furchitt per l’organizzazione di uno stand alla manifestazione di Mendrisio.

Nuova la location in Piazza Borella (di fronte al Matag) dove si affiancherà durante il giorno un gruppo di artigiani locali, oltre al piccolo satellite diurno upstanding in collaborazione con il wineshop Haustore (all’entrata del nucleo da Piazza del Ponte).

Nuova anche l’impostazione che, senza la cucina SAV, proporrà un ricco affettato nostrano ed una squisita tartare di luganighetta, oltre ai formaggi della Valle e al sorbetto d’uva fatto in casa.

Non mancherà un sempre fornitissimo bar e wine bar, che avranno come obbiettivo quello di valorizzare i vini dei produttori locali (Parravicini, Agriloro, Bianchi e Cantina Sociale).

Per il pranzo della domenica verrà offerta una risottata a tutti i presenti e in seguito ci sarà l’immancabile tributo a Max Pezzali.

Dai Furchitt noi #CiSiaMo, e vi aspettiamo ??

Comments are closed.