Chi di Remuntada ferisce… di Remuntada pareggia. Con ancora in testa la gran rimonta nel derby con il Momó, il Vintage era riuscito a girare anche la sfida della V-Arena con l’Isone, che in extremis è peró riuscito ad acciuffare il 2-2 su rigore. Un pareggio dal sapore un po’ amaro, anche se permette ai gialloverdi di restare imbattuti e di portarsi a quota 5 punti in classifica dopo 3 partite.

Orfani del Ross (infortunato alla caviglia), i vacallesi, nonostante siano comunque riusciti a proporre qualche trama interessante, hanno faticato durante tutto il primo tempo, chiusosi con gli ospiti in vantaggio.

Nella ripresa il pareggio un po’ fortunato del Walter, ritrovatosi la palla sulla testa dopo un’uscita errata del portiere avversario, ha sbloccato i ragazzi di mister Lollo, che hanno preso in mano le redini del confronto e sono passati in vantaggio con il rigore conquistato e trasformato da Teo Scacchi. Quando peró si manca il colpo del ko, poi si rischia la beffa, che è puntualmente arrivata a un minuto dal 90′ con un penalty concesso per un tocco di mano in area.

image

Comments are closed.