Gioranta soleggiata e calda alla V-Arena per la chiusura ufficiale della stagione gialloverde 2016-17. Il Trofeo Moretti, giunto alla 7a Edizione, ancora una volta ha saputo portare entusiasmo tra le oltre 150 persone presenti alla manifestazione.

È stato un torneo per tre generazioni quello disputato domenica: si sono visti bambini, ragazzi e adulti divertirsi sul campo da gioco, bagnarsi nella piscina, saltare sul gonfiabile XXL, pedalare sui go-kart, gustarsi hamburger, pasta e pommes frittes, oltre alle innumerevoli bibite e ghiaccioli refrigeranti.

Per una tradizione che si consolida, il Ristorante Carlino di Chiasso ha trionfato nel torneo di calcetto per la terza volta di fila, battendo in finale il variopinto FC Bayern München, ce n’è una che si rivoluziona: nel Baffo d’Oro quest’anno lo storico dominatore Murrayfield Pub ha potuto schierare solo pochi elementi e nulla ha potuto contro gli agguerriti team del Bar Cervo di Bellinzona e del Mojito Lounge di Lugano (quest’ultimo giunto anche 3o nella classifica calcistica), che hanno incredidibilmente chiuso la competizione a pari merito.

Grande prova anche del simpatico Bar Rossoblú, ma in generale da parte di tutte le squadre iscritte e delle magnifiche persone accorse all’evento vacallese. Un grande grazie a tutti per la passione dimostrata in questa bella domenica, e arrivederci alla prossima stagione di sport ed eventi targati Vacallocalcio.

IMG_1704

Comments are closed.