Dal 1990 in poi Andrea Crivelli sarà l’8o presidente del Vacallo Calcio. “Ho il cuore che mi batte fortissimo, perché come altri in questa sala ho da sempre il Vacallo dentro. Sono emozionatissimo”, ha dichiarato il 31enne vacallese doc quando ha preso la parola di fronte a tutti i membri della famiglia gialloverde riuniti al Centro Sociale per la cena di fine andata.

“Non sarà certamente facile fare meglio del Simo e dei presidenti che ci sono stati prima – ha proseguito il Crive – al di là che gioco a Balerna e ho giocato anche da altre parti, Vacallo per me rappresenta qualcosa di super importante da sempre. Cercherò di dare il meglio di me”.

“Ho la fortuna di avere un comitato fortissimo dalla mia parte. Sono stato anche in altri comitati, ma credetemi quando ci si riunisce qui sembra di  trovarsi in un’azienda super strutturata. L’obbiettivo deve essere quello di cercare di migliorarsi, andando avanti tutti insieme e mantenendo sempre questo bellissimo ambiente”, ha concluso il neo presidente gialloverde.

Comments are closed.