Impegnati sabato sera contro il Taverne 2 gli uomini di Zappella hanno incamerato ancora un punto. Con questo pareggio siamo a 3 nelle prime 3 partite di ritorno. Osservato un minuto di silenzio in memoria dell’amico Luca Luca.

Nei primi 45 minuti sono i padroni di casa a fare la partita. Alcune belle occasioni non vengono però concretizzate e si va alla pausa sullo 0 a 0.

Nel secondo tempo a passare in vantaggio sono gli ospiti che al 55’ sfruttano un posizionamento difensivo errato della difesa gialloverde e insaccano Matera al primo tiro di giornata.

Successivamente gli uomini di Zappella cercano il pareggio con insistenza ma senza però andarci vicini. Questo fino al minuto 84’ quando Recchia raccoglie una respinta del portiere e insacca dal limite dell’area.

Nemmeno il tempo di gioire che il Taverne si guadagna un rigore, ma il buon Matera ipnotizza l’avversario e con la mano devia in calcio d’angolo.

Nei recuperi ancora un’occasione per il Vacallo ma il tiro di Morotti finisce alto di poco.

“Positivo è non aver ancora perso. Chiaro che oggi avremmo potuto fare meglio. Dobbiamo imparare a giocare al nostro ritmo e non adattarci all’avversario. Dobbiamo pure essere un po’ più cinici in zona gol, ma la via è quella giusta. Continuiamo a lavorare con fiducia” afferma mister Zappella.

Il tabellino>>

Comments are closed.