IMG_20191012_184505_resized_20191014_111144224Una grande prestazione corale, frutto di una giusta attitudine, ha permesso al V1 di conquistare la prima vittoria stagionale. 3 punti contro il Collina d’Oro che in quel momento era la capolista.

La partita, come da copione, ha visto i padroni di casa del Collina spingere sull’acceleratore per tutti e 90 minuti. Il Vacallo invece, con grande cinismo, ha sfruttato le poche occasioni avute.

Ad aprire le marcature, al 42’, è stato capitan Morotti su calcio di rigore fischiato per fallo su Ferreira. In precedenza la muraglia gialloverde eretta dallo stesso Morotti in concomitanza con The Wall Amman e Corti, ottimamente diretti da un Olivo in stato di grazia, aveva ben retto l’urto.

Nel secondo tempo la storia non cambia… nonostante il costante pressing del Collina sono ancora i gialloverdi a segnare con Adrian Ortega che al 65’ regala il 2-0 che sarà anche il risultato finale.

Al fischio finale grande gioia per la prima vittoria stagionale. Sono ora 5 i punti conquistati dalla truppa di Ramon. Sabato prossimo a Morbio arriva il Monteceneri, ore 18.30.

Tabellino e formazione>>

Comments are closed.