-comitato-eventi-attivita-tortelli-vacallo-giuseppe-og4kIl Comitato Manifestazioni SAV pronto a ripartire, non appena sarà possibile, con iniziative e attività destinate alla popolazione vacallese.

Il Comitato Manifestazioni della Società Atletica Vacallo (SAV) comunica che la 51esima edizione dei Tortelli di San Giuseppe – evento che si svolge ogni anno il 19 marzo – è annullata a causa della attuale situazione legata alla pandemia da Covid-19. Le misure in vigore non permetterebbero infatti ai numerosi volontari coinvolti di cimentarsi nella preparazione dei tradizionali dolci distribuiti alla popolazione in occasione della storica manifestazione momò. Una decisione sofferta, ma inevitabile e dettata dalla straordinaria situazione che da un anno a questa parte stiamo vivendo.

Ciononostante l’entusiasmo in casa SAV non manca: riunitosi a inizio marzo, il Comitato Manifestazioni ha confermato il proprio impegno nella realizzazione di eventi e iniziative destinate alla popolazione e volte a sostenere le attività svolte dai tesserati nelle diverse sezioni della polisportiva.

Comments are closed.