I ragazzi di Vacallo si sono ritrovati proprio ieri per riprendere gli allenamenti con qualche novità all’interno del gruppo:

– Direttamente dal FC Morbio diamo il benvenuto a “MATTEO GESUALDO“! Grande difensore con abilità tecniche ed offensive da non sottovalutare, presentatosi a noi con un gran gol su punizione l’anno scorso in un derby tra Morbio e Vacallo (VIDEO);
– Dalla difesa passiamo invece all’attacco e vi presentiamo “BRUNO“!!! Chiamato anche “torello di Boffalora” questo giovane ragazzo di 19 anni ha ancora tanto da imparare, ma è sicuramente già in grado di far paura agli avversari! Cresciuto con la prima squadra del Balerna e poi trasferito a Coldrerio, ora fa parte della nostra rosa;
– Con onore presentiamo anche un altro grande giocatore rimasto inattivo per qualche tempo, ma senza aver mai abbandonato la passione per il calcio. Direttamente dalla curva di Mendrisio accogliamo il cavallo pazzo “DIEGO FRATINI“! Dicono sia una macchina da guerra che si ciba di erba ed avversari… . Affaire a suivre.

Oltre ai nuovi arrivi c’è anche qualche partenza: segnaliamo infatti lo sbarco in America per “SAMUELE SNIDER” e “ACHILLE BOSSI“. Mentre per qualche tempo non sarà disponibile “SAMUELE MOROTTI”  per via di una piccola operazione (ti aspettiamo cavallo!!!). Si sono perse invece del tutto le tracce del portoghese “JOAO“. Alcuni dicono di averlo visto giocare a biliardo in un bar a Chiasso, ma nessuno sa se ha vinto o perso! …Mah!!!

Per il momento è tutto. Vi aspettiamo sabato 2 Marzo per la partita storica di coppa Ticino contro il Monteceneri!

2 Responses to “Si ricomincia! Con qualche novità…”

  1. El gatos says:

    una mas domandas: el cico que provienes de la curvas de Mendrisios…….la cuerva dei supporters de la squadra de pelota o la curvas de los Tontos? ( o Schiankos che dir se voglia?)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.