È ufficialmente partita una nuova stagione per la SAV Vacallo Calcio. Entrambe le compagini hanno ripreso gli allenamenti agli ordini dei rispettivi Mister, Bonacina-Giannone e Addonizio-Crivelli. Entusiasmo di gruppo e voglia di lavorare per rimettersi in gioco: questo è il comun denominatore di questo inizio di preparazione.
Il weekend appena terminato ha visto 2/3 della grande famiglia giallo-verde dislocarsi in Valle Maggia tra Cavergno e Bignasco (e lido di Ascona…) per l’ormai consueto ritiro estivo. Soggiorno di divertimento e duro lavoro. L’amichevole tra le due compagini è stata intensa, equilibrata e terminata 2-1 a favore del Vacallo 1, con i goal di Ferlisi-Greco, aut. Crivelli e Martinelli. Ringraziamenti speciali a: Ristorante Posta di Cevio, Ostello La Curva di Cavergno, piscina comunale di Bignasco, Matias Janner per il coordinamento, Andrea Rigamonti per l’organizzazione, e il trio Siro-Caio-Serra per la cucina.
Nei prossimi giorni inizieranno le amichevoli ufficiali del movimento: il Vacallo 1 verrà ospitato mercoledì dal SC Balerna e sabato dal AS Castello per il Trofeo Cochi, mentre il Vacallo 2 affronterà sabato prossimo gli allievi A del Raggruppamento Castello-Coldrerio seguiti in settimana da Ceresio e Insubrica.
Un augurio a tutta la famiglia vacallese di iniziare al meglio questa importante stagione!!
A tutti i sostenitori promettiamo invece l’arrivo a breve delle tessere sostenitore e ulteriori ragguagli sulle manifestazioni stagionali della società, che intendo ovviamente rimanere una fabbrica di emozioni!!

Comments are closed.