A causa dell’insufficiente numero di effettivi, il Melano ha deciso di non partecipare al campionato di Terza Lega: per tanto la FTC ha confermato che nel Gruppo 1 ci sarà una sola retrocessione alla fine dell’anno. Una notizia che permette di lavorare con più tranquillità, ma che non cambia di una virgola le intenzioni del Vacallo 1, desideroso di disputare un’altra stagione al massimo delle sue potenzialità.

Potenzialità che sono decisamente notevoli visti i risultati ottenuti sin qui in precampionato. Nella quarta amichevole della preparazione i ragazzi del Gaffu hanno infatti sconfitto la compagine di Seconda Lega del Rancate (già battuto nella scorsa edizione di Coppa Ticino) per 3-2 grazie alle reti di Achi, Scacchi e del Tanika.

Unica nota stonata della serata l’infortunio a Kobi, che scontratosi con il portiere in uscita, ha perso conoscenza per qualche istante ed è stato costretto a passare la notte in ospedale. A lui gli auguri di pronta guarigione e un forte abbraccio da parte di tutta la famiglia gialloverde. Ti aspettiamo al campo Guerriero.

 

image

 

 

Comments are closed.