Tre importantissimi punti per la truppa gialloverde che impegnata a Morbio contro il neopromosso Riva S. Vitale riesce finalmente a conquistare la vittoria.

Nei primi 20180915_18301910 minuti a farsi preferire sono gli ospiti gialloblu. Sistemate le idee, gli uomini di Zappella iniziano a spingere la truppa di Lippmann nella propria metà campo sfiorando a più riprese la rete ma il bravo portiere avversario ci mette un paio di pezze. Ci vuole allora la solita punizione di Atay al 37’ per sbloccare il risultato. Palla sulla mattonella e rete (video 1, video 2).

Nel secondo tempo il Vacallo avrebbe subito la possibilità di raddoppiare ma il tiro di Martorana finisce di poco a lato. Il Riva non sta a guardare e alza il baricentro mettendo in difficoltà il Vacallo. Infatti al 59’ G. Livi in caduta riesce a realizzare il gol del pareggio. Subito il pareggio e dopo qualche cambio il pallino del gioco torna in mano alla squadra di casa. Kobler si invola partendo da metà campo in una delle sue classiche discese portandosi in area e venendo steso: rigore netto. Sul dischetto va il buon Comel che con freddezza insacca la rete del 2 a 1 all’81’. Il pressing finale del Riva crea ancora qualche brivido sulla schiena dei tifosi ma la retroguardia regge e i 3 punti sono realtà.

Prossimo impegno sabato alle 18.30 a Rancate!

Tabellino (clicca)

Comments are closed.