Il Vacallo calcio dopo qualche anno torna in piazzale la filanda per esaltare i sapori e i costumi nostrani. Da sempre grande sostenitore di tutto ciò che è tipicamente tradizionale, il Vacallo Calcio ha il piacere di invitare i partecipanti della Sagra del Borgo 2018 (27-30 settembre) a passare al suo capannone in piazzale la Filanda.

Chi deciderà di venire a trovarci non rimarrà deluso: musica dal vivo con sabato sera live gli “unbalanced” capitanati dal grande Julien Terrier e per la grande domenica della sagra live si esibirà la mitica bisbino folk band con grande mattatore Nicola Locarnini. La cucina di chef Luisito non mancherà di stupirvi con un sacco di prelibatezze tipicamente ticinesi…:

MENU: 
Gnocc cunt i vari sals…
Salamin e furmagitt dala val 

pulenta e….:
ganasitt da purscel 
spezzatin da cervo
Oss büüs da purscel 
lüganiga e scigoll
strachin 

Riservazioni possibili al numero 079 282 54 26 (Matteo) oppure 079 717 41 91 (Athos)

pure le bevande saranno assolutamente di provenienza nostrana con un “Bar dal vin” 100% made in Ticino.

Domenica sul mezzogiorno, oltre al normale menu del nostro super team cucina, avremo il risotto ad offerta libera. tutto il ricavato sarà devoluto all’associazione svizzera fibrosi cistica che sarà presente anche con un banco dolci.

E allora vi aspettiamo a partire da venerdì prossimo per festeggiare insieme e far rivivere i sapori e le usanze della tradizione ticinese e momò.

Comments are closed.