Alza la coppa e poi si fa festa!
Un motto cantato per tre anni consecutivi in altri palcoscenici, in luoghi più prestigiosi forse, ma sempre con lo spirito SAV, fatto di passione, allegria e divertimento. Proprio dei nostri supporters abbiamo bisogno in questo momento!
Moneygram agent
La squadra Senior della SAV Vacallo parteciperà per il secondo anno consecutivo alla finale di Coppa Ticino, in programma domenica 17 marzo 2013 alle ore 15.45 alle scuole medie di Gravesano.
A sfidare la formazione momò allenata da Valerio Pedrocca e Marco Brillo nell’atto conclusivo di questa competizione sarà la STAR Gordola, società di punta nel panorama sopracenerino a livello maschile, visto che partecipa con due formazioni al campionato cantonale e con una a quello di prima divisione nazionale.
La SAV arriva a questa finale grazie ai successi nei quarti di finale a novembre con l’altra formazione di Gordola per 80 a 40 e in semifinale con Arbedo, prima in classifica in campionato (e unica squadra ad aver battuto, per ben due volte, la SAV quest’anno), ma sconfitta al Palapenz a fine gennaio con il punteggio di 73-67 in una partita molto vibrante e decisa solamente negli istanti finali.
Saldamente al secondo posto in campionato, la SAV si presenta in finale senza sconfitte in questi primi mesi del 2013 e con una formazione al completo (solo Bibba è impegnato con il servizio militare, ma sarà comunque in campo domenica a Gravesano).
Dopo l’amara, seppur meritata, sconfitta nel derby momò dello scorso anno in finale a Breganzona, in questa edizione della Coppa Ticino la SAV ha dimostrato finora tutto il proprio valore, disputando ogni partita con grinta, carattere e voglia di vincere. Questi ragazzi hanno creato un gruppo molto solido, anche se formato da giocatori di età diversa: durante gli allenamenti, in partita e anche (è la chiave in seconda divisione!) fuori dal campo, con serate divertenti ed in allegria, la squadra si è sempre mostrata unita ed ognuno è pronto ad aiutare il compagno in difficoltà.
In questi giorni, per arrivare pronti alla finale, i nostri ragazzi saranno impegnati in allenamento (lunedì e venerdì), in partita (mercoledì al Palapenz arriverà il DDV) e in una cena gialloverde (venerdì dopo i rispettivi allenamenti) con la squadra di calcio della SAV che milita in quarta divisione. Una serata di festa, amicizia e divertimento, propri dello spirito di ogni squadra SAV. Un’occasione per rinforzare i rapporti tra le diverse squadre della polisportiva SAV, in un momento sicuramente non facile per il sodalizio vacallese.
Vi aspettiamo allora domenica 17 marzo alle 15.45 alla scuola media di Gravesano per sostenere questi ragazzi che terranno alto l’onore della SAV e proveranno con tutte le loro forze a conquistare e riportare la Coppa Ticino in territorio vacallese.
naturalhottie.com
Abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro tifo, vi aspettiamo numerosi!!!
Sempre e solo forza SAV!!!
In fede CAP