Per la prima volta organizzatore del consueto e imperdibile appuntamento del carnevale del paese, il Vacallo Calcio è felice di invitare la popolazione, i suoi tifosi e tutti quelli che avranno voglia di divertirsi in compagnia al Vacallo Hospital. Sabato 7 febbraio vi aspettiamo numerosi al porticato delle Scuole Elementari, dove ci prenderemo cura di tutti… dai più piccoli ai più grandi per una giornata all’insegna dell’allegria a 360 gradi!

Il programma sarà ricco e variegato:

-Si comincerà alle 16.00 con la merenda offerta a tutti i bambini presenti e con musica appositamente mixata per i più piccini!

-Durante il pomeriggio ci sarà un grande spettacolo di magia con magic Ro e magic Tia. Due maghi che presenteranno un numero dedicato ai più piccoli per poi nell’arco della serata regalarci altre chicche coinvolgendo i più grandicelli.

-Alle 18.00 boule offerta a tutta la popolazione con ospiti d’eccezione come i regnanti degli altri carnevali del Mendrisiotto! A questo proposito non poteva mancare anche il Re di Vacallo… così durante la performance degli Spacatimpan, la “nuova” guggen di Vacallo, si procederà all’incoronazione per acclamazione del Re vacallese! (cercasi candidati capaci…).

-Alle 19.30 cena con risott e cudeghin a soli 10.- (chefs ex Furchitt).

-Dopo cena la digestione sarà curata ancora dagli Spacatimpan e da alcuni tra i più conosciuiti (ma non solo) dj che animano le serate del Mendrisiotto: ovvero dj Panzi, dj Gìo, dj Callo e dj Pinch…

-Alle 23.00 grande concerto della cover-band 883-Max Pezzali! I ragazzi promettono spettacolo… 2 ore senza respiro!!!!

-A seguire fino alle 02.00 ancora i nostri ormai collaudatissimi dj!!!

 

Durante la serata inoltre sarà in funzione un fornitissimo bar de nuit da ricovero e una griglia con panini molto gustosi… le sorprese e gli scherzi non mancheranno… provare per credere!!

 

image

Comments are closed.