Ci voleva proprio! Il weekend sul Lago di Garda è servito per scoprire (per i nuovi) e riscoprire (alcuni vecchi) cosa vuol dire far parte della famiglia gialloverde. Durante il classico appuntamento del ritiro non è infatti mancato il solito entusiasmo nel ritrovarsi e trascorrere momenti di goliardia, ma pure di fatica, insieme, a testimonianza che i 12 anni di nuovo Vacallo non rendono questo gruppo vecchio bensì sempre fresco di new energy.

Superata la prima sera, in cui si è passati dalla cena al Gems alla festa di paese di Lazise, la due giorni vacallese è entrata nel vivo con un sabato ricco di divertimento e allegria: colazione al bel centro di Castelnuovo, dove 40′ di allena prima e 50′ di amichevole in famiglia poi (vittoria del V1 per 4-2) hanno messo a dura prova i ragazzi visto il torrido caldo. Pranzo a bordo piscina nella splendida struttura dell’Arca a Bardolino, dove nel pomeriggio sono partite le sfide di qualsiasi cosa: nuoto, “asino” in acqua e beach volley (vincitori Wes, Teng, Franzo e Kobe), oltre ai vari premi istituiti dai giurati doc Mitra-Moro.

Cenone di classe e abbondanza come nel 2015 presso gli amici del Agriturismo Cornè alle Palme , condito dal classico rito della sculacciata ai nuovi arrivati. Foto di gruppo e seratina… domenica i superstiti hanno fatto rientro alla base ??

image

Comments are closed.