Non è riuscito a vendicare lo smacco dell’andata, ma il Vintage ha comunque venduta cara la pelle contro la capolista ben più di quanto non dica il risultato finale di 4-1. Giocata di mercoledì viste le nozze del Riga (augurissimmi ed evviva gli sposi), la sfida con la Campionese è stata condizionata dall’ultima mezzora in inferioritá numerica dei gialloverdi, che a causa degli altri risultati sono scivolati in 8a posizione in classifica a -3 dal 5o posto.
La sfida con i primi della classe è iniziata come meglio non si poteva per la compagine di Vitone lo Stratega, che grazie al brillante schema su calcio d’angolo di Micky Arjen Giorgio è passata a condurre con la capocciata di un Ivan Brezza Marina Trezzini in stato di grazia.
Un po’ a sorpresa e da un’altra palla ferma i padroni di casa hanno riequilibrato il confronto, ampiamente sotto controllo dei vacallesi sin lì. Nella ripresa poi i locali hanno cambiato marcia riuscendo pure a portarsi in vantaggio e l’inferioritá numerica ha in seguito definitivamente tarpato le ali ai gialloverdi, che nel finale hanno incassato altre 2 reti.