Un modo migliore per congedarsi dal calcio degli attivi proprio non c’era. Al termine di un’incredibile rimonta incorniciata dalla tripletta di Jack il Pifferaio Magico Brenna, il Vintage ha infatti battuto il Rapid alla V-Arena con il risultato di 4-3, raccogliendo 29 punti in 22 partite nel suo ultimo anno in Quinta.

L’assenza del neo papà Teo Rossetti (felicitazioni a tutta la family), ha costretto lo Stratega a rivedere il suo assetto ma nel primo tempo gli ospiti hanno avuto la meglio e sono andati alla pausa sul 2-0. Nella ripresa un Vintage più convinto e bilanciato dagli aggiustamenti del Vitone ha avuto la forza di rigirare il match grazie alla premiata ditta Arba-Brenna. Il 2-2 ha infiammato la partita con il Rapid che ha stampato due traverse (una a botta sicura da zero metri), a cui ha in seguito risposto quella di Cribbo direttamente da rimessa laterale con le mani.

Il Pifferaio Magico però aveva appena iniziato a incantare il pacchetto arretrato del Rapid con la sua musica e a una 20a di minuti dalla fine ha infilato il 3-2. Nemmeno la casuale quanto assurda deviazione nel 7 di un avversario sul tentativo di rilancio della difesa vacallese, è servito a scalfire la voglia di chiudere in bellezza dei vacallesi e a chiudere i conti ci ha nuovamente pensato Jack, che si è avventato sull’ennesima palla rilasciata dal portiere ospite insaccando la personale tripletta e regalando un’ultima eccezionale vittoria in 5a al Vintage.

PS: c’è stato anche un post partita ricco, che qualcuno potrebbe riassumere in lasagnata incredibile del Cribbo e sfide ignoranti a Mario Kart…

06D31884-FA01-40E2-968C-D54BF43D7EDB

Comments are closed.