È stata una giornata all’insegna del vero spirito vacallese. Sin dal pomeriggio, con lo spettacolo delle magiche bolle di sapone e la sfilata mascherata da parte dei più piccoli, Ul Zoo da Vacall si è trasformato in una vera festa di tutto il paese, che ha risposto presente ancora una volta a un evento targato Vacallo Calcio.

Tra i vari protagonisti della giornata ci sono stati senza dubbio i re dei carnevali di Chiasso, Novazzano, Castello e Mendrisio, che ospiti di King Sunshine si sono sfidati in un’agguerritissima partita all’ultima martellata di “pica ul ciod”.

Impareggiabile come sempre l’esibizione e il contributo degli Spacatimpan (video), così come lo squisito piatto di risott e cudeghin (diatribuite oltre 250 porzioni!). Poi con la colonna sonora scelta da DJ Panzi il party si è protratto fino a tarda notte, senza il benché minimo disagio in un clima di festa totale.

Se siete venuti sapete di cosa stiamo parlando, se siete mancati sappiate che vi siete persi qualcosa. In ogni caso il Vacallo Calcio ci tiene a ringraziare tutti quelli che hanno partecipato e hanno contribuito a rendere la festa impareggiabile, ma soprattutto un grazie immenso a tutti i tesserati e agli amici del club gialloverde che si sono adoperati per realizzare l’evento. Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile… GRAZIE ??

IMG_0274

Comments are closed.