“Arrivare al primo allenamento, aprire il baule e scoprire di non avere la borsa…”. Potete anche non crederci ma è successo davvero! Martedì sera è finalmente ricominciata la stagione del Vintage, ma non tutti, come per esempio Mister Y (lo chiameremo così per tentare di mantenere l’anonimato), erano pronti per il primo allenamento della preparazione invernale.
Tra i 22 giocatori agli ordini di mister Lollo c’era anche un volto nuovo. Per ora non possiano svelare la sua identitá, ma era da diverso tempo che si parlava di un possibile arrivo in giallovede di Mister X. Se seguirete gli indizi con giudizio e aguzzerete l’ingegno potrete facilmente capire entrambi chi sono…
MISTER X: ha giocato più volte e con più squadre contro il Vintage. Dà il meglio di sè sulla neve, ma una volta all’anno è forte anche sulla sabbia… Non è figlio unico #BB
MISTER Y: anche se viene da Lugano, e per questo viene puntualmente preso in giro, gli vogliono tutti bene come fosse un gialloverde dalla nascita. Non gli hanno mai dato una corona, ma è un re dei carnevali inside. Quando segna difficilmente il Vintage perde..