Conclusisi i campionati di calcio regionale ticinese, scocca l’ora del puro divertimento targato eventi estivi gialloverdi!
Alle porte vi è la 7a Edizione del Trofeo Moretti, tradizionale appuntamento di fine stagione agonistica che unisce ad un torneo di calcio per squadre amatoriali miste (una ragazza obbligatoriamente in campo!) numerose attività collaterali per rendere la giornata spiritosa e memorabile.
Ad affrontarsi gruppi e bar della regione, ma non solo. Infatti, ai tradizionali campioni sportivi del Ristorante-Pizzeria Carlino e dei campioni “Baffo d’oro” del Murrayfield Pub (entrambi di Chiasso), tornano con furore gli amici del Mojito Tropical Lounge di Lugano, e giungono per la prima volta gli agguerriti sopra-cenerini del Bar Cervo.
La giornata avrà luogo domenica 18 giugno con fischio d’inizio alle ore 10:00 del torneo calcistico e del concorso “Baffo d’Oro”. Nel corso della giornata sarà attiva la griglia con gli hamburger, un gonfiabile per bambini ed una piscina relax. Inoltre, si svolgeranno le competizioni “Tira la bomba” e “Pilota d’oro” (go-kart a pedali), lasciando poi libera fantasia agli animatori dell’evento fino a conclusione della manifestazione alle ore 20:00.
Nella speranza di potervi accogliere numerosi presso il Centro Sportivo di Vacallo, informiamo che vi sono gli ultimi posti disponibili per partecipare il torneo (annunciarsi al numero 076 562 34 21 o a savcalcio@gmail.com).