Diciotto punti al ritorno, che sommati ai 7 dell’andata portano il totale del Vintage a 25, sinonimo di quinto posto finale. Nell’ultima partita della stagione e dell’avventura in panchina del suo mister, i gialloverdi non sono riusciti per pochissimo a regalare la vittoria a mister Lollo, venendo raggiunti venerdì sera sul 3-3 nel finale dal Rovio alla V-Arena.
I vacallesi hanno iniziato bene il match con un paio di occasioni, ma era chiaro come le vacanze fossero ormai all’orizzonte e la concentrazione non fosse al massimo. Così gli ospiti ne hanno approfittato, portandosi addirittura sul 2-0. La seconda rete ha peró incredibilmente svegliato i gialloverdi che hanno piazzato un clamoroso uno-due nello spazio di 3′ che ha rimesso le cose a posto ancor prima della pausa: con Bomber Osti dalla distanza e Bomberne Scacchi di rapina.
Nella ripresa la partita si è un po’ innervosita ma é stato ancora Teo il pescatore di Limoni a trovare la via del gol. Il Vintage ha poi avuto un paio di occasioni per chiudere i conti, ma non le ha sfruttate e a un giro d’orologio dalla fine della stagione è arrivato il pari del Rovio. Poi sono state solo emozioni con la cena in buvette e la torta per mister Lollo e per il compleanno del presidente onorario Panzi.