Il Vintage vuole chiudere al meglio la sua stagione e lunedì sera, nella penultima di campionato, gli uomini di mister Lollo hanno colto una brillante vittoria sul campo dell’Arogno, la quinta in questo girone di ritorno. I gialloverdi si sono imposti per 2-1 in rimonta, mantenendo così viva la possibilitá di chiudere il campionato al quarto posto.
Presentatisi per l’occasione con una panchina fantasiosa, presenti anche Pollo (secondo portiere) e Scotti (entrato nel secondo tempo con fascia da capitano al braccio), i vacallesi nel primo quarto d’ora hanno sofferto la freschezza dei padroni di casa e incassato lo svantaggio. Attorno al 20′ il notoriamente calmo Bomber Osti ha avuto un battibecco con un difensore, che ha risvegliato il Vintage. Alzando il livello del loro gioco, i gialloverdi hanno preso in mano il match andnado alla pausa sull’1-1 grazie alla rete in mischia di Iata-Man #viviilSogno.
Nella ripresa il nervosismo è calato, ma la partita è rimasta viva e ricca di occasioni, ad immagine delle due traverse colpite su punizione dagli arognesi, pareggiate dai due pali colti da Riccio e Bafian (video). Alla fine a decidere l’incontro in favore dei vacallesi sono state una super parata del Serra, una paio di spazzate d’antologia (palloni recuperati a Maroggia) del Trezza #10 e soprattutto l’eurogol di Teo Bomberone Scacchi aka il pescatore di Limoni ? , che ancora una volta ha tolto le castagne dal fuoco piazzando la zampata decisiva.