Quella di domenica a Camignolo avrebbe potuto essere l’occasione di cancellare l’eliminazione dalla Coppa di 5a per mano dell’Isone. Presentatosi a corto di effettivi, il Vintage ha invece finito per pagare dazio sotto la stinca del sole cedendo il passo al cospetto dei locali con il risultato di 3-1, che tiene fermi i gialloverdi al quinto posto con 23 punti.

Sul match c’è poco da dire: dopo un avvio stentato e 2 reti nella prima mezzora dei padroni di casa, gli uomini di Vitone lo Stratega hanno preso le ampie misure del campo e sfruttando le accelrazioni sulla destra di Tibe e Tiago, in prestito dal V1, hanno iniziato a macinare gioco.

In chiusura di primo tempo, da un corner di Ferroney (al ritorno in campo col Vintage dopo 4 anni) prolungato in area dal tacco sbagliato del Benza, Teo Rossetti ha messo a terra e con freddezza ha dimezzato lo scarto. Nella ripresa peró l’Isone, che giá si era reso più volte pericoloso nel primo tempo in contropiede, ha concesso solo un paio di colpi di testa ai vacallesi, che con il passare dei minuti sono calati di intensitá e qualitá nel gioco, finendo per incassare anche il terzo gol.

FD9C7717-AAF1-42BC-A7D1-E956EA930243

Comments are closed.